• Servizio NCC a Roma

Richiedi Servizio NCC

Partenza
Arrivo
Passeggeri
Nome
Email
Telefono

Servizi di Noleggio Auto con conducente

La nostra centrale operativa è attrezzata per rispondere con precisione, puntualità e discrezione alle esigenze di clientela vip/business e di gruppi turistici più numerosi, offrendo servizi di massima qualità a tariffe estremamente competitive, costantemente allineati più elevati standard di mercato.

Tour Città d'Arte - Servizio Noleggio con Conducente Roma

La nostra organizzazione, specializzata nei servizi di trasporto privato e NCC, oltre ai più comuni transfer e servizi di trasporto da e per gli scali ferroviari, portuali e aeroportuali, offre una serie di servizi indirizzati alla clientela in visita turistica, come tour guidati e non guidati per piccoli e grandi gruppi. Di durata variabile di uno o più giorni e con destinazioni multiple ed assolutamente personalizzabili, i tour offerti da NCC Roma .Net si estendono alla provincia di Roma e a tutto il centro Italia, comprendendo le principali città d‘arte, i siti di interesse storico, artistico ed archeologico ed i siti di interesse naturalistico.

Opzioni dei tour personalizzati con NCC

Nelle città e nei siti che distano poche ore dalla capitale, si può pianificare l’intero itinerario con rientro in giornata. La nostra proposta commerciale consente di scegliere la tipologia di veicolo più adatta all’esigenza specifica, in base al numero di passeggeri ed alle esigenze individuali dei membri del gruppo, potendo optare tra vetture berline e coupé di lusso o van, minivan, mini bus e bus gran turismo.

Tour e destinazioni NCC più richieste

Di seguito un breve elenco di alcuni dei tour e daytrip più richiesti, disponibili con partenza da Roma, Porto di Civitavecchia, Aeroporto di Fiumicino, Aeroporto di Ciampino, Stazione Termini.

  • Firenze – La culla del Rinascimento, della anche la città del “Giglio”, antico simbolo del capoluogo toscano, è tra le località più note e apprezzate del Belpaese a livello internazionale. L’elenco delle bellezze da vedere e dei luoghi la scoprire sarebbe interminabile, qui ci limitiamo a citare l’essenziale: Galleria degli Uffizi, Battistero di San Giovanni, Basilica di Santa Croce, Piazza della Signoria, Ponte Vecchio e Campanile di Giotto.

  • Napoli – Antica capitale del Regno delle due Sicilie, nonché capitale delle contraddizioni. Famosa per la pizza, la sfogliatella, per il sole e per la musica popolare, la città partenopea è un crogiolo di storia, cultura e attrazioni. Prima di lasciare qui il cuore, si consiglia di vedere: Cappella Sansevero e il Cristo Velato, Castel dell’Ovo, il Maschio Angioino, Spaccanapoli, Piazza Plebiscito, Galleria Umberto, Napoli Sotterranea, il Museo Archeologico, il Duomo e il Tesoro di San Gennaro.

  • Pisa – Scolpita nell’immaginario di tutti per la famosa Torre Pendente, la città toscana è ricca di molti altri luoghi di valore culturale. “Vietato partire” senza aver visto: il Battistero, il Duomo di Santa Maria Assunta, il Camposanto Monumentale, Piazza dei Cavalieri e Piazza dei Miracoli.

  • Assisi – La città di San Francesco, e di Santa Chiara è avvolta da un’intensa atmosfera a metà tra religiosità e misticismo. Oltre alla Basilica intitolata proprio al Patrono d’Italia, si ricordano: Rocca Maggiore, la Cattedrale di San Rufino, il Museo di Santa Maria degli Angeli, Torre del Popolo e Palazzo dei Priori in Piazza del Comune.

  • Pompei – La prima cosa che viene in mente sono gli scavi archeologici, testimonianza del glorioso passato di una della città più grandi dell’epoca romana. C’è davvero da perdersi in quanto a tesori artistici, ma non si può fare a meno di citare: l’Anfiteatro Romano, Villa dei Misteri, il Foro, la Casa del Fauno, il Tempio di Apollo e il Tempio di Giove.

  • Orvieto – Definita “la città alta e strana” perché sorge su una rupe di tufo che specialmente di notte la fa apparire come sospesa nel vuoto. Da segnare in agenda: il Pozzo di San Patrizio, la Cittadella Sotterranea e il Labirinto di Adriano, il Museo dell'Opera del Duomo e Piazza del Popolo.

  • Lucca – Conosciuta come “la città delle 100 chiese”, riserva molte sorprese ai visitatori. Le sue mura maestose sono di per se un’opera d’arte, costruite anticamente per difendere gli abitanti. Da vedere anche: Torre Guinigi e Torre delle Ore a Lucca, Piazza dell’Anfiteatro, il Museo Nazionale di Palazzo Mansi e il Ponte della Maddalena.

  • Costiera Amalfitana – Geograficamente è “solo” una porzione della costa campana che si affaccia sul Golfo di Salerno, ma nella sostanza è uno dei paesaggi naturali più spettacolari del mondo. La zona è formata da circa una quindicina di comuni, incastonati tra mare, vegetazione e montagne. Più che di musei e di monumenti, qui da visitare ci sono i luoghi, i paesi, le singole località che si susseguono lungo il percorso. Must per qualunque turista sono: Amalfi, Positano, Maiori e Minori, Vietri sul Mare, Ravello, Atrani, Cetara e Furore.

  • Siena – Frequentata da turisti tutto l’anno è letteralmente invasa nelle date del 2 luglio e del 16 agosto, quando si tiene il famoso Palio durante cui si sfidano le 17 contrade. Souvenir da portare nel cuore sono senza dubbio: Piazza del Campo, la Torre del Mangia, il Palazzo Pubblico, il Battistero, il Duomo e la Pinacoteca Nazionale.

  • Venezia – Romantica, misteriosa, per descrivere la “Serenissima” non basterebbero mille aggettivi. Assolutamente da non perdere: il Ponte di Rialto e il Canal Grande, Palazzo Ducale, Piazza San Marco, il Ponte dei Sospiri, la Basilica di San Marco e le Gallerie dell’Accademia.



Scopri le nostre tariffe

Garantiamo gli standard di servizio più elevati alle tariffe più basse del mercato.

Consulta le tariffe

Ultime dal nostro Blog

Offerte, notizie e informazioni sul modo del trasporto romano.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Servizi ed Informazioni

Scopri di più sui servizi di trasporto, sui tour personalizzati, sulla flotta e sui driver a tua disposizione.

Privacy

Consulta la privacy policy

Privacy Policy
Condizioni

Condizioni di utilizzo del sito

Condizioni di utilizzo
Mappa del sito

Consulta la mappa del sito

Sitemap
Autista NCC Roma

Tutte le info sul servizio

Autista NCC Roma
Taxi Privato Roma

Scopri il servizio

Taxi Privato Roma
NCC Economico Roma

Scopri la convenienza

NCC Economico Roma
Noleggio NCC a Roma

Scopri il servizio

Noleggio con Conducente a Roma
Servizio NCC a Roma

Scopri il servizio

Servizio NCC a Roma
NCC Minivan Roma

Scopri le vetture

NCC Minivan Roma